Carta da parati grigia - Raffinata semplicità

  • Autoadesiva o con colla e istruzioni
  • In diverse misure, formati e su misura
  • Materiale certificato FSC® proveniente da foreste gestite in maniera responsabile
  • Produzione verde e climaticamente neutra grazie alla compensazione di CO2

1217 articoli disponibili

Carta da parati grigia - Accogliente atmosfera

Il grigio non è sinonimo di tristezza e poco brio, ma al contrario, in tutte le sue seducenti sfumature è espressione di equilibrata raffinatezza. Protagonista cromatico di sfondi accattivanti, riflessi perlati e chiaro scuri eleganti, il sobrio grigio è la cornice ideale per un ambiente naturale, tranquillo e rilassante. La carta da parati in tutte le varie tonalità del grigio, può portare nella tua casa un moderno tocco fashion e un'atmosfera rilassante e benefica.

Carta da parati con fantasie trendy

Una tappezzeria grigia monocromatica è l'ideale per un salotto classico. Per un loft stile industrial sono indicate le carismatiche fantasie calcestruzzo e a imitazione piastrelle in cemento. Se hai una moderna zona living affidati all'effetto trendy di una tappezzeria grigia con motivi geometrici, panoramiche naturali e metropolitane. Nelle camere da letto puoi ottenere un piacevole colpo d'occhio applicando le tipologie con animali, pietre e scorci cittadini.

Carta da parati di qualità

Per applicare questa tappezzeria (staccabile in liste intere e riutilizzabile) segui le istruzioni e stendi la colla solo sul muro. I colori sono stabili e resistenti ai raggi UV.