ULTIME ORE ➔ -20% su TUTTO* | Codice: CYBER2019
*da un minimo di 69€ fino alle ore 23:59.
Codice non combinabile con altri sconti, non rimborsabile e non riscattabile.

Bilderwelten.it Service Center – Spedizione

Condizioni di spedizione

Consegna in tutta Italia:

Consegna Costi di spedizione Minimo di spesa nel carrello
Italia 12,95 EUR
Consegna veloce con corriere espresso
250,00 EUR
Spedizione gratuita

Consegna all’estero:

Consegna Costi di spedizione Da 250€ di spesa nel carrello
Germania 0,00 EUR Spedizione gratuita
Austria, Belgio, Lussemburgo, Olanda 9,95 EUR Spedizione gratuita
Francia, Gran Bretagna 12,95 EUR Spedizione gratuita
Repubblica Ceca, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Polonia, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Lituania, Bulgaria 14,95 EUR Spedizione gratuita
USA
Consegna fino alla porta di casa inclusa di spese si sdoganamento
29,90 EUR Spedizione gratuita
Svizzera
Consegna fino alla porta di casa inclusa di spese si sdoganamento
42,90 EUR 29,95 EUR
Norvegia, Liechtenstein
Consegna fino alla porta di casa inclusa di spese si sdoganamento
54,90 EUR 29,95 EUR
Canada
Consegna fino alla porta di casa inclusa di spese si sdoganamento
59,90 EUR 29,95 EUR

IMPORTANTE: Si prega di notare che la spedizione ad una packstation o ad una casella postale non è possibile!

Buoni sconto

Buono sconto di 10€ per il primo acquisto/registrazione alla newsletter

Il buono sconto di 10€ per il primo acquisto verrà inviato esclusivamente via e-mail. Il codice sconto dovrà essere inserito nel carrello nel momento dell'acquisto.Il codice sconto può essere usato una volta sola, anche se non viene applicato al primo acquisto ed è valido da un minimo di 55€ di spesa, esclusa la spedizione.

Buoni sconti da iniziative di marketing

Quando azioni di marketing vengono attivate sul sito, il codice sconto si trova nella barra iniziale visibile in ogni pagina. Il codice sconto indicato deve essere inserito ed attivato nel carrello sotto la voce "Hai un buono sconto?" dal minimo di spesa indicato nella barra stessa, esclusa spedizione. Il codice sconto non è combinabile con altri sconti (ad esempio i 10€ per il primo acquisto), non è rimborsabile e non è riscattabile.

Termini di consegna

  • I giorni di consegna validi e aggiornati si trovano all’interno di ogni pagina prodotto sotto al tasto “Aggiungi al carrello”.
  • I giorni di consegna sono da intendere come giorni lavorativi dal momento dell'entrata del pagamento nel sistema. Da escludere sono sabato, domenica e i giorni festivi tedeschi.
  • I giorni lavorativi di consegna vengono cambiati nella pagina di ogni prodotto se è stato constatato che la produzione duri più del previsto.
  • Il corriere a cui affidiamo la spedizione è DPD/Bartolini per tutti i prodotti di marca Bilderwelten. Il corriere non spedisce il sabato, la domenica e i giorni festivi. Quando l’ordine viene spedito, verrà inviata una e-mail automatica con il link di tracciamento del pacco. Si prega di controllare nella cartella spam. Per ricevere più informazioni sulla consegna, si prega di mettersi in comunicazione con la sede Bartolini più vicina, dando il numero di spedizione che appare alla fine dell’url del link.
  • Per tutti i prodotti XXL, come stampe su tela in formato panorama, la spedizione può essere assegnata al corriere specializzato tedesco Wackler. Purtroppo, il corriere non fornisce nessun numero di spedizione o link di tracciamento. Il destinatario del pacco verrà contattato telefonicamente o tramite e-mail dal corriere stesso se necessario.
  • I prodotti non Bilderwelten sono fabbricati e spediti dai partner. Pertanto, Bilderwelten non ha nessuna influenza sulla produzione e sulla spedizione. Alcuni produttori esterni sono: A.S. Création, Komar, Consalnet. Il nome del produttore si trova sempre alla fine della pagina prodotto sotto alle istruzioni.
  • Gli ordini che presentano prodotti con tempi di produzione diversi, verranno consegnati tramite diverse spedizioni, se non diversamente concordato.
  • Le dimensioni personalizzate delle carte da parati potrebbero richiedere qualche giorno lavorativo in più.
  • Preghiamo di considerare che, dal momento in cui il pacco viene dato al corriere, noi non abbiamo nessuna influenza sulla spedizione. Per richieste speciali si prega sempre di rivolgersi al corriere.
  • Non offriamo un servizio di spedizione espresso. I tempi di consegna possono essere più o meno calcolati secondo quanto indicato nella pagina del prodotto.
  • Se si riceve un articolo danneggiato, si prega di inviare immediatamente per e-mail a shop@bilderwelten.it 3-4 foto del prodotto danneggiato.
  • Per qualsiasi problema preghiamo di contattarci telefonicamente allo +39 (0)6 - 948 06 761 oppure per e-mail scrivendo a shop@bilderwelten.it.

Condizioni di pagamento

Per le spedizioni si hanno le seguenti possibilità di pagamento:

  • Pagamento con PayPal
  • Pagamento con Amazon Pay
  • Pagamento con bonifico bancario
  • Pagamento con carta di credito (Visa, Mastercard, CartaSì, Postepay, American Express) tramite il sistema Paypal

Qui ulteriori informazioni su tutti i metodi di pagamento.

Ulteriori dettagli relativi al pagamento

In alcuni casi ci riserviamo il diritto di eseguire la consegna solo dietro pagamento anticipato tramite bonifico bancario. L'importo della fattura in caso di pagamento su fattura deve essere pagato entro 14 giorni. In caso di pagamento con carta di credito l'addebito sul vostro conto della carta di credito avviene al momento della stipula del contratto. Per le consegne all'estero con pagamento con carte di credito, l'addebito sul conto della vostra carta di credito avviene al momento della spedizione della merce. In caso di domande si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Garanzia

Nel caso in cui la merce sia danneggiata o difettosa, è possibile reclamare il danno. per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione:

  • Si prega di inviare una breve descrizione del prodotto difettoso/danneggiato
  • Si prega di allegare 2 - 3 foto esplicative del prodotto difettoso/danneggiato
  • Il difetto/danneggiamento deve essere chiaramente visibile in almeno una foto
  • Per danni avvenuti durante il trasporto abbiamo bisogno di foto esplicative del pacchetto
  • Per problemi di adesione/incollaggio si prega di comunicare su quale superficie il prodotto è stato installato

Si prega di inviare le foto via email a shop@bilderwelten.it

Indirizzo di restituzione prodotti

Nel caso in cui non si sia soddisfatti con il prodotto, si prega di contattare prima il nostro servizio clienti Bilderwelten allo: ☎ +39 (0) 6 - 948 06 761 o di scriverci una mail a shop@bilderwelten.it. Una volta che è stata predisposta la restituzione del prodotto, si prega di inviarlo a:

RETOURE Bilderwelten.it
Apalis GmbH
Freiberger Strasse 69-71 - Hinterhof
01159 Dresden
Deutschland