Editoriale – Bilderwelten.it

Riconoscimento legale degli offerenti:

Apalis GmbH
rappresentata dall'amministratore Michael Krieger

Friesenweg 4
22763 Hamburg
Germania
Telefono: +39 (0) 6 - 948 06 761
Fax: +49 (0)351 - 26 170 399
E-Mail: shop@bilderwelten.it

P. IVA: DE282737670
Iscritta nel registro delle imprese del tribunale Hamburg
Numero di registro delle imprese HRB 122841

Risoluzione alternativa della controversia:

La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione alternativa extra-giudiziale delle controversie, accessibile sul sito http://ec.europa.eu/odr. Non siamo pronti a partecipare alle procedure di risoluzione delle controversie davanti ai centri di conciliazione.

La fatturazione del sito web con carta di credito viene effettuata da:

HUELLEMANN & STRAUSS ONLINESERVICES S.à r.l.
1, Place du Marché
L-6755 Grevenmacher
R.C.S. Lussemburgo B 144133
E-Mail: info@hso-services.com

Amministratore delegato: Dipl. Vw. Mirko Hüllemann Heiko Strauß

Note legali sulla pagina web:

Tutti i testi, le foto ed ulteriori informazioni qui pubblicate sono soggette al copyright del fornitore, a meno che non ci siano diritti d’autore di terzi. In ogni caso, qualsiasi riproduzione, distribuzione o comunicazione al pubblico è consentita solo nel caso di un consenso revocabile e non trasferibile del fornitore.

Per tutti i contenuti Web che sono collegati tramite riferimenti incrociati (link), il fornitore non si assume alcuna responsabilità, in quanto non si tratta di propri contenuti. Nel caso in cui i siti collegati siano ispezionati per contenuti illeciti, questi non erano riconoscibili come tali al momento del collegamento. I gestori di tali siti sono gli unici responsabili per il contenuto delle pagine collegate. Il fornitore non ha alcun obbligo di monitoraggio o verifica generale a questo scopo. Dopo la notifica di violazione, il collegamento corrispondente verrà immediatamente rimosso.

Dichiarazione di non responsabilità: il marchio IKEA ® è un marchio registrato di Inter IKEA Systems B.V. ed è protetto in Germania e in altri Paesi nell’ambito del diritto dei marchi. Apalis GmbH (www.bilderwelten.it) non ha alcun legame economico con IKEA e non viene finanziariamente supportata o autorizzata in alcun modo da IKEA. L’uso è solo la descrizione dell’offerta.