Contatti +39 (0) 6 - 948 06 761 Spedizione veloce

Quadri con gatti - Fascino felino

53 Articoli

Quadri con gatti per un arredo unico

Occhi magnetici, sornione, adora le coccole e sa farle ai ""suoi umani"", ma nello stesso tempo è l'animale domestico che più ama la sua indipendenza: questo è il gatto. Già nell'antico Egitto l'uomo aveva compreso che questo particolare felino non era solo cacciatore di topi e serpenti, ma un vero protettore della casa e a provarlo vi era il culto della dea Bastet, la dea con il volto di gatta, patrona della vita domestica e della maternità. Ancora oggi il gatto è uno degli animali da compagnia più amato perché sa divertire con le sue piroette, sa consolare con le sue fusa e il suo pelo morbidissimo è così piacevole da accarezzare. Abbellire la propria casa con quadri che rappresentano i gatti si trasforma così in un atto d'amore verso questo felino che, allo stesso tempo, è l'animale domestico più casalingo e più indipendente di tutti.

Quadri di gatti moderni alle pareti

Nella cameretta, in soggiorno, nell'ingresso, in camera da letto, l'atmosfera muta se alle pareti compaiono delle stampe con felini. Sono complementi d'arredo di sicuro fascino che porteranno una nota di allegria all'ambiente, perché ammirare questi meravigliosi felini nelle loro pose caratteristiche durante il gioco o il riposo, suscita sempre un moto di serenità.

Il tuo animale preferito in stampa su tela

I quadri che puoi appendere alle pareti della tua casa non sono quadri qualsiasi, ma prodotti di qualità con telaio in legno e pronti per essere appesi. Quanto ai colori, tutti realizzati con inchiostri certificati, rimangono vividi anche se esposti al sole perché sono a prova di raggi UV. Scegli allora dei gatti per decorare la tua casa!

Lista dei desideri

La tua lista dei desideri è vuota.

Non esitare a cerca nel nostro catalogo per trovare qualcosa di carino per te!