Quadri shabby - Il vintage non passa mai di moda

263 Articoli  filtra
1 2 3 4 5

Quadri shabby - Il passato in una stanza

Erano gli anni Ottanta quando la designer britannica Rachel Ashwell, dopo averlo sperimentato nella propria abitazione, proponeva al pubblico uno degli stili d'arredo più popolari degli ultimi anni. Da allora, le decorazioni shabby, capaci di richiamare un passato idilliaco, non hanno più smesso di affascinare. Impossibile, infatti, non farsi catturare da ambienti che, con le loro atmosfere vissute, sanno trasportare indietro nel tempo. Se anche tu hai un animo nostalgico e non resisti alla bellezza dell'epoca che fu, lascia che le tue pareti parlino di te: appendi ai muri caratteristiche immagini anticate, malinconiche rappresentazioni di vita bucolica o gli inconfondibili scatti delle metropoli d'inizio secolo. E la tua casa, ogni giorno, sprigionerà l'incanto di una vecchia cartolina e l'essenza evocativa del tuo album dei ricordi.

Quadri shabby chic - Accendono le stanze e illuminano la vita

Svegliati con un trittico color seppia dietro alla testiera del letto, lascia che i ragazzi si addormentino sognando la City e sfoglia i tuoi romanzi sul divano, sovrastata da un quadro 3D, che raffigura una vecchia biblioteca: con le nostre tele shabby chic, da attaccare da sole o comporre come tessere di un mosaico, ogni stanza acquisterà stile e personalità. Sceglile in formati tondeggianti o squadrati, estese in verticale o in orizzontale e della tua dimensione preferita. Grazie alla sicurezza degli inchiostri certificati e alla qualità estetica di colori vividi, resistenti ai raggi UV, le nostre riproduzioni vintage illumineranno la tua vita, e la faciliteranno, grazie alle comode sospensioni premontate.

Quadri vintage - La magia di ieri, oggi e domani

Non importa quale stile abbia la tua casa: i dipinti shabby si adattano a ogni genere d'arredo! Così, se per gli ambienti classici vanno benissimo le pitture art déco, per le camere rustiche o in stile scandinavo abbiamo quadri floreali in nuance delicate. In assortimento non mancano nemmeno istantanee metropolitane per vani industrial o dipinti orientali: perché l'iconografia retrò porta la sua magia anche nelle case più trendy!

TOP 6 iconografie che resistono al tempo

Tra le tante tele vintage troverai:

  1. Quadri marittimi
  2. Complementi ornamentali
  3. Immagini naturali e paesaggi
  4. Stampe romantiche
  5. Foto di città e viaggi
  6. Rappresentazioni spirituali

E ricorda: ogni quadro ha un telaio in puro legno ecosostenibile: perché chi ama il passato non può che sognare una natura incontaminata!