SALDI di Primavera ➔ -20% su TUTTO fino al 29.04*
*da un minimo di 65€. Codice non combinabile con altri sconti, non rimborsabile e non riscattabile.

Quadri paesaggi marini - Crea un'atmosfera rilassante

193 Articoli  filtra
1 2 3 4

Panorami marini per riaccendere i ricordi

I quadri di paesaggi marini rappresentano una soluzione perfetta per dar vita ad una stanza in modo semplice ed economico. Che sia una spiaggia di sabbia bianca, con il sole che tramonta all'orizzonte, o un paesaggio marino affollato, delle località più rinomate, in ogni caso saprà farti sentire davvero in riva al mare. Scorci naturali da togliere il fiato in grado di rendere un ambiente unico, colorato e luminoso. I quadri mare e spiaggia sapranno accendere la tua casa, richiamando ricordi di indimenticabili estati riportandoti in quei posti meravigliosi. Il nostro consiglio: appendi un vero e proprio quadro eye-catcher formato da più parti. Lo spazio tra una tela e l'altra fa risalta il motivo dalla prima occhiata.

Quadro paesaggi marini, 3 parti componibili
Quadri su tela con paesaggi marini componibili.

Quadri di paesaggi marini fatti su misura per la tua casa

Scegliendo i nostri prodotti potrai contare sulla garanzia di qualità e durata, punti fermi della nostra politica produttiva ed elementi imprescindibili in relazione ad ogni fase di realizzazione. Ogni quadro è intelaiato a mano e presenta un telaio in vero legno, come quelli da galleria; le immagini sono realizzate utilizzando inchiostri certificati, secondo trattamenti in grado di rendere le superfici non riflettenti e che diano una riproduzione dei motivi chiara e brillante; ogni quadro include una sospensione premontata e si può appendere sin dal primo istante senza ulteriori interventi; con il passare del tempo e l’esposizione al sole non sbiadiscono né subiscono danni da calore; rispondono agli standard di rispetto ambientale e vengono prodotti al 100% facendo uso di energia sostenibile.

Come si può abbinare un quadro con paesaggio marino?

I quadri con soggetti marini non sono tutti uguali, colori e scorci raffigurati cambiano e si sposano meglio con un ambiente piuttosto che con un altro. Ad esempio in un soggiorno, accanto al divano, potresti appendere un bel paesaggio marino al tramonto, con colori rilassanti e caldi, mentre nella stanza da bagno potresti inserire un quadro che riprenda la freschezza di un mare cristallino, a metà tra il celeste ed il blu profondo, magari proprio accanto alla vasca. Qualsiasi sia la tua idea di quadro marino potrai filtrare i nostri articoli per il formato che preferisci:

  • A più parti
  • Circolare
  • Orizzontale
  • Ovale
  • Panoramico
  • Quadrato
  • Verticale