Quadri per cucina - Arreda con gusto ed allegria!

Motivi culinari

424 Articoli  filtra
1 2 3 4 5 6 7 8

Quadri da cucina per decorare con stile

La cucina è uno degli ambienti più frequentati della casa dove si preparano e consumano i pasti e dove si trascorrono momenti di convivialità. Grazie ai quadri della nostra collezione puoi arredare al meglio la tua cucina, arricchendola con gusto e qualità e personalizzandola secondo le tue inclinazioni. Scopri come è facile creare un ambiente familiare e rilassante capace di ispirarti durante la preparazione dei tuoi piatti preferiti e di accompagnarti con allegria mentre li consumi con parenti e amici. Gusta un ottimo espresso a colazione o sforna una crostata fragrante per la cena ammirando le stampe che hai scelto per questa stanza: la cucina, è da sempre un luogo speciale ed emozionante!

Quadri per cucina - La qualità sempre in primo piano

Tutti i nostri prodotti, oltre ad essere estremamente curati dal punto di vista del design, lo sono anche sotto il profilo della qualità. Questo significa poter appendere in casa tua un quadro di alto profilo e capace di mantenersi intatto nel tempo. I nostri quadri, infatti, dispongono di un telaio in legno da galleria intelaiato a mano, sono realizzati con colori certificati e sono pronti da appendere grazie alla sospensione premontata. I colori sono intensi e non riflettenti, inoltre non subiscono variazioni con il calore del sole perchè sono resistenti ai raggi UV. Hai tutto quello che serve, quindi, per arredare con stile e pregio la tua cucina!

Quadri da cucina - Cerca il tuo preferito tra la collezione Bilderwelten

La nostra collezione è davvero molto ricca e pronta a soddisfare davvero tutti i gusti. Se non sei ancora sicuro su cosa acquistare, ti proponiamo i nostri prodotti più amati:

  • Per una cucina sia classica che moderna scopri i quadri caffè
  • Dona un tocco minimal con i quadri frutta
  • Scegli un quadro scritte che ricalca un'insegna vintage
  • Scopri le nostre stampe a tema food con chicchi di caffè, bottiglie di vino o del buon pane appena sfornato

Dai sfogo alla tua fantasia: colori brillanti e abbinamenti alla moda ti permettono di portare un tocco nuovo alla tua cucina, giocando sul contrasto di colore con i mobili oppure scegliendo un accostamento tono su tono. Anche per quanto riguarda i formati non hai che l'imbarazzo della scelta: misura la tua parete e acquista il quadro cucina che la veste meglio partendo da quelli di piccole dimensioni fino ai formati XXL.

Quadri per cucina moderna oppure classica: a te la scelta!

Se hai scelto un arredamento contemporaneo per la tua cucina, i quadri più adatti per te sono quelli che riproducono soggetti astratti o forme stilizzate con colori decisi. Questi si sposano bene con mobili laccati e dalle forme sinuose, proprio come l'home decor di stampo moderno prevede per l'ambiente cucina. Se invece la tua cucina ha un stile più classico, i quadri che fanno al caso tuo sono quelli tradizionali: paesaggi verdeggianti o elementi naturali come frutta e farfalle. Questi soggetti si abbinano bene a mobili in legno in stile classico o shabby chic.