Pellicole oscuranti per vetri - Assicurati la tua privacy

Le pellicole oscuranti per vetri - Il tuo alleato a casa e al lavoro

Belle le grandi vetrate, eh? Entra tanta luce, si possono ammirare cielo e nuvole o un bel giardino curato! Ai piani più alti, poi, è un vero spettacolo: si possono ammirare le strade in basso, le macchine in fila indiana che creano due lunghe righe di luce rossa e bianca. Ma non è tutto oro quello che luccica! Se, da una parte, infatti, noi possiamo vedere fuori... anche dall'altra parte ci vedono! Le belle vetrate trasparenti ci lasciano in balia degli estranei nella nostra vita intima, casalinga.

Una sala d'aspetto più accogliente se protetta da occhi indiscreti

Le pellicole oscuranti sono la soluzione ideale per mettere al riparo da sguardi estranei la nostra vita privata perché garantiscono un isolamento visivo dall'esterno. Infatti, seppur continui ad entrare la luce solare, tutto ciò che sarà visibile dall'altra parte sarà soltanto una sagoma indefinita. Per questo motivo sono perfette per le vetrate dei bar o, magari, per una sala d'attesa: tutti luoghi in cui, solitamente, le grandi vetrate la fanno da padrone. Sono, inoltre di facile pulizia (basta un normale detergente per i vetri ed un panno).

Un tocco di classe al box doccia con le pellicole oscuranti

Essendo resistenti anche all'umidità, sono perfette per oscurare anche dei box doccia o le finestre del bagno. L'applicazione è facilissima, non richiede colle o attrezzi particolari, non corri il rischio di creare delle bolle d'aria... E se ci ripensipuoi staccarle e riattaccarle tutte le volte che vuoi!. Belle economiche e comode, che chiedere di più?