Appendiabiti vintage - Decorazioni d'epoca

1 2

Appendiabiti vintage - Design nostalgico ed emozionale

Lo stile vintage ha un fascino speciale, che sa di cose vissute e oggetti solidi e rassicuranti, dall'aspetto volutamente un po' sgualcito, ma con un valore affettivo unico e insostituibile. Il vintage si ispira a un design del passato, 1950/1980, e anche alle tendenze retrò del periodo tra il 1910/1930, specie per l'utilizzo di specifiche colorazioni e varianti grafiche. Gli elementi ricorrenti sono personaggi, pubblicità ed eventi caratteristici dell'epoca, colorazioni che richiamano le tonalità del cartone e della carta, o anche solo quelle del bianco e nero. È in ogni caso un design d'effetto e fortemente emozionale, che puoi portare nella tua casa con dei deliziosi appendiabiti da parete.

Attaccapanni vintage da parete - Utile complemento d'arredo

Con un attaccapanni da parete in stile vintage da sistemare nell'ingresso della tua abitazione, ottimizzi lo spazio non sempre ampio di questa zona della casa, ti assicuri tutto il comfort necessario per appendere soprabiti, giacche, cappelli e sciarpe, ed ottieni un effetto retrò davvero delizioso. Anche se hai un appartamento open space puoi creare una perfetta ambientazione, abbinando questo speciale appendiabiti a mobili d'epoca e complementi d'arredo a tema. Le varietà di fantasie vintage disponibili ti permette di scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Pratici e duraturi attaccapanni in stile vintage

I nostri attaccapanni da parete vintage in legno, sono robusti, resistenti ai graffi e all'umidità, stabili e durevoli. Gli angoli arrotondati, i bordi bianchi e la perfezione delle stampe, regalano un'estetica piacevole e curata. I colori sono resistenti alla luce e al calore dei raggi UV, gli inchiostri sono inodori e privi di solventi. Comprensivo di 5 ganci e set di viti per l'installazione, il tuo nuovo appendiabiti sarà pronto in un batter d'occhio. Approfitta della spedizione gratuita!