Appendiabiti in shabby chic - Lo stile che ti rappresenta

92 Articoli  filtra
1 2

Appendiabiti shabby - Dettagli importanti

Collocare giacca e borsa rientrando a casa è l'esigenza di tutti, ma la situazione può diventare critica quando ci sono ospiti. La soluzione? Un appendiabiti a parete che in poco spazio, lasciando libero il passaggio, permette di riporre con ordine giacche e accessori e di tenerli a portata di mano per la prossima uscita. Niente sedie e divani ingombri, ma un elegante e gradevole accessorio al tuo servizio. Per i tuoi ospiti sarà un gradito biglietto da visita che esprimerà il senso di accoglienza e il gusto del padrone di casa, intonandosi agli interni.

Appendiabiti shabby chic - Ordine ed estetica in poco spazio

La freschezza e gradevolezza dello stile shabby chic, nelle numerose varianti delle nostre proposte, trasforma un angolino anonimo in una efficiente ed organizzata station che permette di mantenere sempre in ordine ingresso e soggiorno anche con un viavai di persone. Con il calore del legno stampato, in soli 46 centimetri, costituisce una nota colorata e un eccellente motivo decorativo alla parete , offrendo cinque pratici ganci appendiabito.

Appendiabiti shabby - Come un quadro sulla parete

Gli appendiabiti sono resistenti e stabili, realizzati in solidi pannelli MDF supportati da robuste staffe in metallo posteriori. Le rifiniture sono curate nella superficie attentamente levigata, la delicata bordatura in bianco e gli angoli elegantemente arrotondati. I colori della finitura e dei motivi decorativi sono impressi a stampa diretta con inchiostri certificati, inodori e resistenti all'umidità, ai raggi UV e al calore del sole. Particolare attenzione all'ambiente è dedicata nella fabbricazione del prodotto che utilizza 100% energia sostenibile e legnami certificati FSC. E in più, sono pratici nella facile installazione con preforatura per i ganci e nella pulizia agevole con un semplice panno umido.

Attaccapanni shabby - A ognuno il suo

Complemento di arredo di lunga durata, resistente ai graffi e alla luce e inalterabile nel tempo, l'appendiabiti stile shabby chic è utilizzabile nell'ingresso e nella zona living, ma può essere una bella idea per arginare il disordine della camera dei ragazzi. Proposto in molte soluzioni decorative, si adegua a diverse esigenze di arredo. Se ti piacciono le atmosfere romantiche, amerai appendiabiti a pannello dalle fantasie floreali, multicolor o nei raffinati toni dell'azzurro. Decori vintage con scritte si abbinano anche ad ambienti in stile classico contemporaneo o minimal. Non mancano attaccapanni con motivi decorativi di gusto etnico come i raindrops indiani, il patchwork per ambienti dallo stile rustico, e le fantasie marine per la casa al mare. Fra le diverse e irresistibili soluzioni troverai l'appendiabiti a parete perfetto per le tue esigenze.