Appendiabiti - Passione per l'ordine

✶Novità✶

I più venduti

Appendiabiti per arredamenti pratici e favolosi

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...

Appendiabiti che grande invenzione!

Siamo abituati a vederlo in ogni abitazione, la sua presenza discreta ci ha accompagnato fin dalla nostra infanzia, ma questo indispensabile complemento d'arredo non c'era parecchi anni fa e la sua evoluzione e diffusione ha seguito delle tappe ben precise. I primi prototipi fanno la loro comparsa in occidente verso la metà dell'Ottocento, per rispondere all'esigenza delle dame francesi, che per non far sgualcire i delicati abiti vittoriani, avevano la necessità di appenderli. Solo all'inizio del Novecento, un intraprendente impiegato del Michigan, ebbe l'idea di intrecciare un filo di ferro e creare una semplice ma geniale gruccia con gancio, che diede l'avvio alla successiva produzione industriale. Di tempo ne è passato da allora e quel comodo, ma poco attraente oggetto si è trasformato in un raffinato complemento di design: puoi portarlo anche tu nella tua casa!

Appendiabiti da parete in legno con stampe

L'attaccapanni da muro ti consente di non occupare il prezioso spazio calpestabile di un ingresso piuttosto stretto e grazie al ricercato design dei modelli più glamour, aggiungi alla tua casa un'atmosfera piacevole e fashion. Niente a che vedere con le fredde e sgraziate grucce, le tipologie a pannello con stampe si distinguono per classe e originalità, non passano mai inosservate e ti assicurano tutta la praticità e il comfort di poter appendere con ordine cappotti, giacche, cappelli, sciarpe e anche borse e zainetti. Le fantasie tra cui scegliere sono tante: appendiabiti marittimi, floreali, a mattoncini, con motivi d'epoca, vedute metropolitane, stampe rampicanti e altre seducenti raffigurazioni.

Attaccapanni con ganci: robusto e di facile installazione

I nostri appendiabiti da parete, realizzati in solido MDF, un robusto derivato del legno resistente ai graffi ed esteticamente piacevole, sono prodotti con il pieno rispetto dell'ambiente, con 100% energia sostenibile. La stampa diretta su legno, climaticamente neutrale, è realizzata con inchiostri certificati, inodori e resistenti all'umidità e al calore del sole (sono a prova di sbavature e raggi UV). L'estetica è curata: i bordi sono bianchi e gli angoli arrotondati. I ganci per appendere gli abiti (inclusi nella confezione) sono in acciaio inossidabile e assicurano comodità e durata nel tempo. Potrai installare questo pratico pannello per abiti in modo semplice e veloce, grazie alla staffa inserita nella zona posteriore e allo specifico set di viti in dotazione.

Appendiabiti di design per arredare con stile

Questi utili complementi d'arredo si sposano al meglio con diverse tipologie d'arredamento e sono insostituibili non soltanto all'ingresso, ma anche in bagno, nella cameretta dei bambini e in uno studio professionale. I modelli arricchiti da stampe floreali e scorci marittimi aggiungono un'atmosfera elegante e romantica nella stanza da bagno e sono comodissimi per appendere asciugamani e accappatoi. Le versioni con motivi d'epoca sono perfetti in una casa stile vintage o shabby chic, mentre le fantasie metropolitane portano un tocco raffinato negli ambienti professionali.

Bilderwelten ti propone una vasta scelta di motivi

Scopri tutti i nostri attaccapanni e scegli il tuo preferito tra:

  • Appendiabiti con paesaggi
  • Appendiabiti a pois
  • Appendiabiti stile provenzale
  • Appendiabiti per colore