Vai al contenuto principale

Pagamento & spedizione

Metodi di pagamento

  • PayPal
  • Amazon Pay
  • Bonifico bancario
  • Carta di credito (Visa, Mastercard, CartaSì, Postepay, American Express) tramite il sistema Paypal

Ulteriori dettagli relativi al pagamento

In alcuni casi ci riserviamo il diritto di eseguire la consegna solo dietro pagamento anticipato tramite bonifico bancario. L'importo della fattura in caso di pagamento su fattura deve essere pagato entro 14 giorni. In caso di pagamento con carta di credito l'addebito sul vostro conto della carta di credito avviene al momento della stipula del contratto. Per le consegne all'estero con pagamento con carte di credito, l'addebito sul conto della vostra carta di credito avviene al momento della spedizione della merce. In caso di domande si prega di contattare il nostro servizio clienti.

I nostri dati bancari

Attraverso questo classico metodo di pagamento, il pagamento viene effettuato dal conto bancario tramite bonifico. Una volta ricevuto il pagamento procederemo immediatamente con l’elaborazione dell’ordine. Il pagamento anticipato non è lo stesso dell’acquisto con fattura.

Si prega di utlizzare la causale indicata nella email di conferma (controllare nelle spam).

Titolare Apalis Home GmbH
Instituto bancario Ostsächsische Sparkasse
Coordinate bancarie 85050300
Numero di conto 0221200371
BIC/SWIFT OSDDDE81XXX
IBAN DE64 8505 0300 0221 2003 71

Condizioni di spedizione

Per le consegne tramite spedizioniere si applicano condizioni diverse rispetto alle consegne standard!

Consegna in tutta Italia:

Consegna Costi di spedizione Minimo di spesa nel carrello
Italia 12,99 EUR
Consegna veloce con corriere espresso
250,00 EUR
Spedizione gratuita

Consegna all’estero:

Consegna Costi di spedizione Da 250€ di spesa nel carrello
Germania 0,00 EUR Spedizione gratuita
Austria, Belgio, Lussemburgo, Olanda 9,99 EUR Spedizione gratuita
Francia 12,99 EUR Spedizione gratuita
Repubblica Ceca, Danimarca, Spagna, Portogallo, Croazia, Romania, Estonia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Polonia, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Lituania, Bulgaria 14,99 EUR Spedizione gratuita
SvizzeraConsegna fino alla porta di casa inclusa di spese si sdoganamento 34,99 EUR 20,99 EUR
Gran BretagnaSenza sdoganamento 14,99 EUR Spedizione gratuita
USASenza sdoganamento 34,99 EUR 29,99 EUR
Norvegia, LiechtensteinConsegna fino alla porta di casa inclusa di spese si sdoganamento 54,99 EUR 29,99 EUR
CanadaConsegna fino alla porta di casa inclusa di spese si sdoganamento 59,99 EUR 29,99 EUR

IMPORTANTE: Si prega di notare che la spedizione ad una packstation o ad una casella postale non è possibile!

Buoni sconto

Buono sconto di 10€ per il primo acquisto/registrazione alla newsletter

Il buono sconto di 10€ per il primo acquisto verrà inviato esclusivamente via e-mail. Il codice sconto dovrà essere inserito nel carrello nel momento dell'acquisto.Il codice sconto può essere usato una volta sola, anche se non viene applicato al primo acquisto ed è valido da un minimo di 55€ di spesa, esclusa la spedizione.

Buoni sconti da iniziative di marketing

Quando azioni di marketing vengono attivate sul sito, il codice sconto si trova nella barra iniziale visibile in ogni pagina. Il codice sconto indicato deve essere inserito ed attivato nel carrello sotto la voce "Hai un buono sconto?" dal minimo di spesa indicato nella barra stessa, esclusa spedizione. Il codice sconto non è combinabile con altri sconti (ad esempio i 10€ per il primo acquisto), non è rimborsabile e non è riscattabile.

Termini di consegna

  • I giorni di consegna validi e aggiornati si trovano all’interno di ogni pagina prodotto sotto al tasto “Aggiungi al carrello”.
  • I giorni di consegna sono da intendere come giorni lavorativi dal momento dell'entrata del pagamento nel sistema. Da escludere sono sabato, domenica e i giorni festivi tedeschi.
  • I giorni lavorativi di consegna vengono cambiati nella pagina di ogni prodotto se è stato constatato che la produzione duri più del previsto.
  • Il corriere a cui affidiamo la spedizione è DPD/Bartolini per tutti i prodotti di marca Bilderwelten. Il corriere non spedisce il sabato, la domenica e i giorni festivi. Quando l’ordine viene spedito, verrà inviata una e-mail automatica con il link di tracciamento del pacco. Si prega di controllare nella cartella spam. Per ricevere più informazioni sulla consegna, si prega di mettersi in comunicazione con la sede Bartolini più vicina, dando il numero di spedizione che appare alla fine dell’url del link.
  • Per tutti i prodotti XXL, come stampe su tela in formato panorama, la spedizione può essere assegnata al corriere specializzato tedesco Wackler. Purtroppo, il corriere non fornisce nessun numero di spedizione o link di tracciamento. Il destinatario del pacco verrà contattato telefonicamente o tramite e-mail dal corriere stesso se necessario.
  • I prodotti non Bilderwelten sono fabbricati e spediti dai partner. Pertanto, Bilderwelten non ha nessuna influenza sulla produzione e sulla spedizione. Alcuni produttori esterni sono: A.S. Création, Komar, Consalnet. Il nome del produttore si trova sempre alla fine della pagina prodotto sotto alle istruzioni.
  • Gli ordini che presentano prodotti con tempi di produzione diversi, verranno consegnati tramite diverse spedizioni, se non diversamente concordato.
  • Le dimensioni personalizzate delle carte da parati potrebbero richiedere qualche giorno lavorativo in più.
  • Preghiamo di considerare che, dal momento in cui il pacco viene dato al corriere, noi non abbiamo nessuna influenza sulla spedizione. Per richieste speciali si prega sempre di rivolgersi al corriere.
  • Non offriamo un servizio di spedizione espresso. I tempi di consegna possono essere più o meno calcolati secondo quanto indicato nella pagina del prodotto.
  • Se si riceve un articolo danneggiato, si prega di inviare immediatamente per e-mail a shop@bilderwelten.it 3-4 foto del prodotto danneggiato.
  • Per qualsiasi problema preghiamo per e-mail scrivendo a shop@bilderwelten.it.

Garanzia

Nel caso in cui la merce sia danneggiata o difettosa, è possibile reclamare il danno. per questo abbiamo bisogno della tua collaborazione:

  • Si prega di inviare una breve descrizione del prodotto difettoso/danneggiato
  • Si prega di allegare 2 - 3 foto esplicative del prodotto difettoso/danneggiato
  • Il difetto/danneggiamento deve essere chiaramente visibile in almeno una foto
  • Per danni avvenuti durante il trasporto abbiamo bisogno di foto esplicative del pacchetto
  • Per problemi di adesione/incollaggio si prega di comunicare su quale superficie il prodotto è stato installato

Si prega di inviare le foto via email a shop@bilderwelten.it

Indirizzo di restituzione prodotti

Nel caso in cui non si sia soddisfatti con il prodotto, si prega di contattare prima il nostro servizio clienti Bilderwelten allo: scriverci una mail a shop@bilderwelten.it. Una volta che è stata predisposta la restituzione del prodotto, si prega di inviarlo a:

RETOURE Bilderwelten.it
Apalis Home GmbH
Freiberger Strasse 69-71 - Innenhof
01159 Dresden
Deutschland