Chiamaci +39 (0) 6 - 948 07 423 Spedizione Accedi

Carta da parati vintage - Un tuffo nel passato

1 2 3 4 5 6 7

Carta da parati vintage - Il tuo posto nella storia

Immagina di vivere nel passato. Quale sarebbe l'epoca perfetta per te? Puoi farci un tuffo anche da subito, con una di queste carte da parati ispirate alle epoche del passato. La carta da parati anni 70 vintage ricorda le case dai colori pastello dei nostri nonni o gli affascinanti anni della rivoluzione studentesca. I motivi damascati richiamano epoche più antiche e si possono abbinare felicemente con un arredamento barocco o in arte povera, mentre le stampe delle metropoli in bianco e nero sono piene di dettagli e sembrano prendere vita sotto i nostri occhi. I motivi geometrici anni 70 vanno d'accordo anche con un arredamento minimal e tecnologico, basta mescolare fantasia e buon gusto nella stessa quantità e aggiungere un pizzico di audacia per dare personalità e carisma alla propria casa. I colori e i modelli disponibili fanno parte di un'offerta ampia e variegata e vanno incontro a qualunque gusto ed esigenza di stile. Sfoglia la gamma direttamente dal sito e fatti ispirare dai nostri suggerimenti.

Carta da parati vintage, qualità e bellezza

Il colore è tornato di moda e la carta da parati è l'alleato principale di chi si appresta ad arredare la propria casa con gusto e lungimiranza. Perché non optare per la riproduzione della cappella sistina, conferendo allo studio la capacità di ispirarci ogni giorno di più? Un grammofono in salotto ci riporterà negli anni '20, scoppiettanti di musica e sinonimo di bella vita. Non ci si stancherebbe mai di osservare la carta da parati floreale vintage che può essere anche applicata in zone strategiche della casa, per dividere idealmente gli spazi o attirare l'attenzione su una zona in ombra. Liscia al tatto ma dall'aspetto opaco, la carta da parati promette longevità e robustezza: i suoi colori si mantengono vivi e accesi anche dopo anni e resistono all'azione dei raggi UV. Non temere di rivestire una parete che prende il sole tutto il giorno, anzi: approfittane per metterla in evidenza con un bel motivo vintage!

Come arredare una casa in poche semplici mosse

Affascinato dai temi retrò? Scegli il motivo che più ti colpisce senza timore: la** carta da parati vintage** ti trasformerà in un arredatore d'interni esperto del fai da te:

  • È facilissima da applicare
  • Non è necessario un tavolo da tappezziere
  • La colla va direttamente sulla parete e secca in pochissimo tempo

Il prodotto è un vero e proprio investimento, le liste aderiranno completamente alle pareti ed è l'ideale per appartamenti e case in affitto: le liste si staccano facilmente e possono essere applicate nuovamente su una parete diversa. Acquistando il prodotto riceverai a casa tua anche la colla e le istruzioni per tappezzare. Facile come un clic!