Carta da parati a righe - Fantasia ed ecletticità

Verticali

Orizzontali

441 Articoli  filtra
1 2 3 4 5 6 7 8

Carta da parati a righe di tutti i colori

Le righe sono un motivo di cui non ci si stanca mai. Soprattutto quelle che contraddistinguono la nostra carta da parati, arricchita con stampe fantasiose e audaci. Dimenticati le divise da marinaretto: con le righe si possono creare fantasie meravigliose, giocando con le simmetrie, le sfumature, i colori e le illusioni ottiche. I motivi possono essere tradizionali e delicati, perfetti per la camera di un bambino o un angolo lettura, oppure sgargianti e dissacranti, per creare ambienti ad alto impatto emotivo. Le righe stanno bene con tutto perché si prestano a mille interpretazioni: possono essere ondulate e lasciare spazio a fiori o onde marine, appena accennate e confuse con lo sfondo, oppure rappresentate da una fila di assi di legno naturale del colore dell'arcobaleno. Le pareti a righe possono riempire un angolo spoglio della casa, creando contrasti o addolcendo un arredamento troppo carico; possono delimitare idealmente un ambiente sostituendo le pareti divisorie o fare pendant con un vecchio complemento d'arredo di cui non riesci proprio a disfarti. Sfoglia il nostro catalogo online e compara ogni proposta con la tua casa e il tuo stile. Sarà la fantasia a guidarti nella scelta!

Carta da parati a righe per tutti i gusti

La carta da parati a strisce, orizzontali o verticali, risulta opaca alla vista e liscia al tatto, è lavabile e può essere utilizzata senza paura anche in bagno e in cucina. La gamma di stampe è talmente vasta e ricca che qualunque sia il tuo stile d'arredamento, troverai tra i tanti uno o più motivi che fanno al caso tuo. E non è obbligatorio rivestire tutta la stanza: anche applicandola in una sola parete, in un pilastro o in un angolo della casa, la carta da parati può fare la differenza donando personalità alla tua casa. E anche la qualità vuole la sua parte: i nostri prodotti sono resistenti e robusti, usali senza timore in qualunque angolo della casa. I colori delle carte da parati restano sempre vivaci e non scoloriscono con i raggi UV, decoreranno brillantemente la tua casa e resisteranno negli anni.

Pareti a righe di alta qualità

Uno dei vantaggi della nostra carta da parati? È perfetta per il fai da te:

  • Facilissima da applicare senza l'aiuto di un tavolo da tappezziere
  • La carta aderisce alle pareti dove è stata precedentemente posta la colla
  • Il prodotto si secca velocemente ed è perfettamente stabile finché non lo si rimuove
  • Resiste egregiamente agli urti e agli schizzi

E se sei in affitto la carta diventa un investimento che ti segue ovunque tu vada: una volta rimossa, può essere riapplicata alle pareti della casa nuova, lista dopo lista e con la stessa procedura. Con l'acquisto della carta da parati riceverai a casa tua la colla e le istruzioni per tappezzare, facilissime da seguire anche per i principianti.