Carta da parati verde decorativa

1 2 3 4 5 6

Carta da parati verde - Riposante atmosfera

Il verde ispira positive emozioni, è il colore della speranza, dell'equilibrio, della natura e della forza vitale; ha anche un altro pregio da non sottovalutare: trasmette calma e tranquillità interiore e può far pensare nell'immediato a una sconfinata distesa verdeggiante e a una fresca brezza di primavera. La carta da parati di questa tinta cromatica non può che portare un'aura di positività nella tua casa.

Carta da parati di colore verde per ambienti trendy

La tappezzeria verde, scelta tra le diverse tonalità e fantasie, si abbina a ogni arredo. Sono d'effetto le tipologie con riproduzione di bambù, cascate paradisiache tra una natura rigogliosa, scorci riposanti di boschi e dettagli affascinanti, come la rugiada sull'erba e il riflesso di una foglia sull'acqua: ideali per la zona giorno e la camera da letto. Per la stanza dei bimbi sono perfette le versioni con fantasiosi disegni.

Tappezzeria verde in tela: durevole e pratica

Non hai bisogno di un tavolo da tappezziere, devi solo disporre la colla, inclusa alla consegna, sul muro e applicare la carta da parati, che è staccabile a liste intere, termoresistente e riutilizzabile.