Carta da parati rosa - Ambiente romantic chic

230 Articoli  filtra
1 2 3 4

Rosa, il colore che si intona ad ogni camera

Se hai voglia di rinnovare la tua casa dandole un tocco chic, usa la carta da parati. Questa permette di ottenere in poco tempo risultati davvero straordinari. Applicandola sulle pareti, le lascia lisce e uniformi, in modo più omogeneo rispetto alle tinteggiature. La scelta del rosa come colore è sempre azzeccata per qualunque camera. Si tratta di un colore caldo che rende accogliente ogni ambiente. Le sue diverse nuance, dal pallido all'antico, contribuiscono sempre a creare un clima sereno e rilassante, apprezzato sia in camera da letto che in salotto.

Caratteristiche della carta da parati rosa

Abbellire la casa utilizzando carta da parati rosa permette di avere pareti con una superficie liscia senza dover ricorrere all'incresciosa rasatura dei muri. Applicare la carta è facile e veloce: una volta spalmata la colla, già fornita nella confezione insieme agli altri strumenti necessari, sulla parete si applicherà la striscia di carta.

Me la porto via!

Se deciderai di cambiare casa potrai portare la carta da parati rosa antico con te. Le strisce si possono infatti facilmente scollare e riattaccare.