Carta da parati nera decorativa

1 2 3 4 5 6

Carta da parati nera marmorizzata - Intensa atmosfera

L'eleganza e il fascino del marmo sono indiscutibili, fin dal passato ha esercitato un forte carisma e lo ritroviamo protagonista senza tempo in monumenti antichi, su mura e pavimentazioni di lussuose ville di epoca romana e in altre meravigliose costruzioni. Quando si entra in uno di questi posti, è facile essere rapiti dall'accattivante visuale di preziose e lucide superfici, dalla perfezione e complessità del marmo, ricco di molteplici venature disegnate dalla natura. Questi motivi marmorei stanno tornando di gran moda, specie nelle tonalità bianco e nero, e li ritroviamo anche nell'edilizia contemporanea. Per portare un tocco trendy nella tua abitazione, non devi metterti a fare costose ristrutturazioni, ti basta applicare della geniale carta da parati!

Carta da parati damascata nera per uno stile raffinato

Con la carta da parati che riproduce l'estetica del marmo, puoi aggiungere raffinatezza alla zona living. Un'altra soluzione altrettanto fashion è applicare della tappezzeria a fondo nero con fantasia damascata, che valorizza gli arredi della stanza e dona una lussuosa atmosfera. È di grande effetto anche giocare con le cromie, specie se la tua casa è in stile moderno: scegli della carta da parati monocolore bianca e nera e applicala con attenzione, creando un originale contrasto (una parete tutta bianca e una tutta nera), il risultato sarà molto glamour!

Carta da parati pratica e resistente

Non avrai bisogno di speciali arnesi per sistemare questa moderna carta da parati staccabile in liste intere. Leggi preventivamente le semplici istruzioni allegate, stendi la colla ad asciugatura rapida solo sul muro, applica subito la tappezzeria e ammira il risultato spettacolare: design curato, colori brillanti resistenti ai raggi UV e lunga durata nel tempo.