Chiamaci +39 (0) 6 - 948 07 423 Spedizione Accedi

Carta da parati con paesaggi - Vedute affascinanti

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...

Carta da parati con paesaggi - Per sentirsi in simbiosi con la natura

Tante volte ti sarai fermato ad ammirare un tramonto, la distesa azzurra del mare e il meraviglioso spettacolo di un'alba che illumina di luce l'orizzonte, la natura intorno a noi sa offrirci vedute straordinarie e ha il potere di risvegliare emozioni positive. Vivere in simbiosi con gli elementi naturali trasmette una benefica energia, ma la quotidianità contemporanea fatta di troppi impegni, lascia poco tempo da dedicare all'essenza delle cose semplici. Per circondarti ogni giorno della rilassante presenza della natura, metti in casa la carta da parati con realistiche immagini di paesaggi!

Carta da parati paesaggi naturali - Scorci campestri, sfondi forestali

Applicando alle pareti degli ampi fotomurali decorativi con panorami naturalistici, trasformi la tua abitazione in un posto paradisiaco e super accogliente. Per valorizzare la parete più in vista del salotto puoi affidarti ai carismatici sfondi forestali e alle accattivanti vedute di paesaggi esotici, che danno un effetto ottico straordinario, facendo sembrare la stanza più ampia: seduto sul tuo divano preferito, avrai l'impressione di trovarti immerso in questi deliziosi ambienti. Con degli scorci campestri delle colline toscane puoi dare invece particolarità alla cucina, mentre scegliendo seducenti panorami costieri e rilassanti paesaggi di montagna aggiungi un'atmosfera speciale in camera da letto: in ogni caso, otterrai un effetto incredibilmente realistico!

Fotomurali con paesaggi: qualità e semplice applicazione

Applicare la nostra tappezzeria in tessuto non tessuto con vedute panoramiche naturali non è difficile: è staccabile in liste intere e la colla in dotazione va stesa solo sulla parete. La carta da parati asciugherà in fretta e tu potrai da subito apprezzare la sua superficie liscia e satinata, la perfezione delle immagini e l'intensità dei colori, resistenti anche ai raggi UV. Nel caso dovessi decidere di cambiare casa, potrai portarti dietro i tuoi emozionali sfondi murali: li potrai staccare in liste e riutilizzare.

Creare ambienti suggestivi e trendy

Questa carta da parati si può abbinare con diversi stili e non devi necessariamente usarla per rivestire l'intera stanza, puoi metterla ad esempio su una sola parete, per fare da sfondo a divano e poltrone in stile classico o a un moderno letto di design con testiera imbottita. Per una cucina country e una stanza-studio in stile minimal scegli senza indugi scorci campestri ed esotici orizzonti.