Carta da parati effetto legno - Ritorno alla natura

151 Articoli  filtra
1 2 3

Pareti effetto legno - Il pregio e il calore del legno naturale

Riscopri il contatto con la natura e il potere intrinseco del legno naturale. Con la carta da parati in finto legno ti troverai immerso in un'ambiente romantico e accogliente, come un'antica baita di montagna. Con questa fantasia la tua carta da parati sarà adatta a qualunque tipologia di arredamento: moderno per un audace ma brillante contrasto di stili; retrò per un armonico sposalizio tra pareti e mobilia. Pur presentandosi liscia e piacevole al tatto, la carta da parati mantiene un aspetto opaco, il che rende la fantasia in legno ancora più realistica. Basta uno sfondo differente, un'idea fugace per trasformare completamente l'aspetto della tua casa e donarle personalità, stile e rinnovato carisma.

Carta da parati finto legno, un tocco d'arte e di qualità

Il prodotto è facilissimo da applicare: basta stendere la colla sulla parete, senza alcuna necessità di attrezzature da lavoro. Non serve un tavolo da tappezziere e la colla è compresa nell'acquisto, insieme alle istruzioni. I colori resistono al tempo e all'azione dei raggi UV. È l'ideale per le case in affitto: si secca in poco tempo, è facilmente rimovibile in liste intere e può persino essere riutilizzata in un nuovo appartamento.

Lo stile che fa per te senza rinunciare alla qualità

La natura ha tante facce, e così anche le nostre carte da parati in finto legno - Cataste di legna da ardere, antiche cortecce rugose, foreste di faggio, nuance naturali che vanno dal grigio all'arancio, dal marrone al nero. Qualunque ambiente della casa può beneficiare di una pennellata di stile: un angolo della cucina, un pilastro, la parete alla quale si appoggia il tavolo da pranzo. Lascia correre la fantasia!