Carta da parati mattoni a rilievo - Spirito vintage

54 Articoli  filtra

Carta da parati effetto mattoni realistici - Ambiente rustico e trendy

Il tempo trascorso tra le mura domestiche deve essere il più possibile confortevole, perciò è importante circondarsi di arredi accoglienti e un'atmosfera in linea con i propri gusti. Purtroppo si sa, le mode cambiano e anche le tue solite preferenze possono diventare out. Ti piacerebbe rinnovare le stanze della tua casa con un semplice, raffinato e contemporaneo tocco vintage? Un ampio muro di mattoni è l'ideale per trasmettere autentiche emozioni e farti provare la piacevole sensazione di soggiornare in un ambiente rilassante e originale.

Carta da parati a mattoncini - Rinnovare la casa con semplicità

La carta da parati, che riproduce un muro con mattoncini a rilievo, è l'ideale per rinnovare l'estetica della tua casa in modo semplice e veloce: applicandola su un'intera parete del salotto, della cucina o della camera da letto, creerai un contrasto ad effetto con il soffitto e le mura tinteggiate di bianco, con un risultato molto chic e accattivante. Il colpo d'occhio sarà altrettanto strepitoso con piccoli fotomurali da pareti a mattoncini di varia colorazione, che faranno da sfondo a mobili country o complementi d'arredo minimal chic. Questa versatile carta da parati ha il vantaggio di essere staccabile in liste intere, è insuperabile per appartamenti in affitto: la puoi togliere e riutilizzare!

Carta da parati muro di mattoni: pratico e duraturo

Non avrai bisogno di un tavolo da tappezziere per mettere in uso la nostra carta da parati: la colla (in dotazione) va applicata solo sulla parete. Il tutto è molto semplice, basta seguire le istruzioni incluse. In poco tempo, avrai una superficie murale già asciutta, che grazie ai colori brillanti e resistenti, manterrà a lungo il suo perfetto look senza tempo.