Chiamaci +39 (0) 6 - 948 07 423 Spedizione Accedi

Carta da parati effetto pietra - Intramontabile calore delle pietre

1 2 3 4 5

Carta da parati effetto pietra per uno stile rustico dal sapore antico

La superficie di questa carta da parati è liscia e gradevole al tatto, l'aspetto opaco è quello di una vera parete in pietra. Nelle numerose varianti disponibili, porterai nella tua casa il calore e l'intimità di un cottage di montagna, di un antico casale. O forse saprai farti trasportare dal fascino di un interno contemporaneo, minimal, in stile industriale. Il design innovativo di queste tappezzerie si coniuga perfettamente con ogni tipo di arredo, in ogni stanza, dalla camera da letto alla cucina, al soggiorno.

Ideale per rinnovare un ambiente in modo semplice e veloce, con un risultato di grande effetto e impatto visivo. I colori sono resistenti ai raggi UV, le stampe adatte ad ogni stile e gusto. E' resistente e non richiede manutenzione.

Carta da parati finta pietra da applicare da soli

Tappezzeria semplice da usare: non occorre un tavolo da tappezziere, perché la colla si applica sulla parete. La confezione comprende colla e istruzioni per l'uso. Non necessita dell'intervento di un professionista, chiunque può applicarla, grazie alla facilità di utilizzo. Asciuga in poco tempo e si può staccare in liste intere semplificando la rimozione e il riutilizzo. Questa particolare caratteristica, unica nel suo genere, la rende perfetta per appartamenti in affitto.

Carta da parati effetto muro per stupire

La grande qualità dei materiali rende questa tappezzeria resistente e inalterata nel tempo. La scelta di motivi e decori è molto ampia: dalla riproduzione di antiche mura, ai mattoni classici dei fabbricati industriali. All'interno di queste tipologie troviamo pietre in diverse tonalità e dimensioni, mattoni rossi o in arenaria, una vasta gamma di possibilità adatta a tutti i tipi di arredo.