Carta da parati per cucina - Come decorare il focolare domestico

Ricerca per stile

656 Articoli  filtra
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...

Carta da parati per cucina - Acquista online la tua preferita

Anche la cucina può essere rivisitata con una carta da parati a tema. Ricrea il vecchio cucinino della nonna con le ceramiche colorate del dopoguerra, dai una pennellata di colore alla parete o rivesti di legno la stanza come in una baita tirolese. In cucina sono perfetti anche motivi floreali o stampe astratte, l'importante è sentirsi sempre a casa. Un caffè fumante, frutta e verdura dai colori accesi, spremute succulente o gocce d'acqua immortalate durante l'attimo fuggente... una parete che racconta una storia può trasformare il momento della colazione rendendo ancora più speciale la tua giornata che inizia. Scegli su Bilderwelten.it il motivo che preferisci!

Carta da parati per cucina - Bella, pratica e lavabile

Vivi la tua cucina come hai sempre fatto e non temere di sporcare le pareti: la carta da parati per cucina è lavabile con una spugnetta o panno umido, è straordinariamente resistente e duratura, liscia dall'aspetto opaco e non si scolorisce se esposta ai raggi UV. È anche facile da applicare: la colla si stende sulla parete e, lista dopo lista, la carta aderisce naturalmente, senza la necessità di ricorrere a un tavolo da tappezziere o a un aiuto esterno.

Consigli di Bilderwelten per la tua tappezzeria in cucina

Le idee per l'impiego della carta da parati non finiscono mai. Si possono decorare pareti singole per dividere idealmente angoli della cucina, o anche singoli pilastri per dare un tocco di eccentricità all'arredamento. Ora va di moda osare con i colori, o rubare i pattern geometrici del passato. Non avere timore di personalizzare la tua cucina: la carta si stacca facilmente a liste intere ed è addirittura riutilizzabile. Ideale per appartamenti in affitto!