Sfondi carta da parati per una casa accattivante

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ...

Sfondi carta da parati - Lo stile all'insegna della creattivitá

Pitturare gli interni della propria casa potrebbe sembrare la soluzione più semplice per dare un'estetica ottimale ai vari ambienti, ma questa operazione non sempre riesce a dare la giusta intensità emotiva e rischia di sembrare troppo classica, banale e poco trendy. Pensa invece cosa potresti fare con una carta da parati dalla superficie liscia e satinata, impreziosita da grintose fantasie alla moda o da carismatici motivi barocchi che rispecchiano i tuoi gusti e si sposano alla perfezione con l'arredamento delle varie stanze! Il risultato estetico sarebbe notevole, molto accattivante e originale e ti darebbe la possibilità di circondarti ogni giorno da un'atmosfera positiva e rilassante: questo è possibile, grazie a una tappezzeria creativa con accattivanti sfondi.

Carta da parati sfondi suggestivi - Scegli la fantasia che fa per te

Applicando alle pareti della tua abitazione della carta da parati decorativa in tessuto non tessuto crei un colpo d'occhio di grande effetto. Le ultime tendenze suggeriscono la tipologia Paisley, contraddistinta da un insieme di piccoli e grandi disegni che si uniscono a formare dei motivi complessi e molto chic: scegliendo la colorazione più adatta alla tonalità dei mobili puoi rendere al top il soggiorno e la camera da letto. Le fantasie a pois o con delicate stampe floreali sono adatte anche per decorare con stile il bagno. In cucina puoi portare originalità e brio con una carta da parati barocca o a righe. Per la cameretta dei bimbi usa con successo le versioni con stelle, cuoricini e allegri pupazzetti.

Carta da parati disegni brillanti e durevoli - Qualità Bilderwelten

La nostra tappezzeria con sfondi trendy è durevole, pratica e staccabile a liste intere. L'applicazione è semplice: la colla, inclusa alla consegna insieme alle istruzioni, va stesa solo sul muro e secca in pochissimo tempo.