Carta da parati New York - Affascinante metropoli

1 2 3 4

Carta da parati New York - Spirito cosmopolita senza tempo

Questa grande città degli Stati Uniti d'America ha un indubbio carisma, ed esercita un fascino speciale su chi ama i viaggi oltreoceano o si lascia semplicemente conquistare dalle immagini patinate dei suoi suggestivi scorci metropolitani. Salire su un aereo e partire non è sempre semplice, ma per circondarti dell'accattivante panorama degli alti grattacieli di New York e dei mitici ponti di Manhattan e di Brooklyn ti basta trovare la soluzione giusta: con la carta da parati a tema New York porti in casa il fascino cosmopolita di questa grande metropoli e ti assicuri un ambiente brioso e piacevole.

Carta da parati New York bianco e nero o colorata

La tappezzeria con immagini di New York è di tendenza: quelle a colori si integrano a meraviglia con un arredamento moderno e contemporaneo, le tipologie in bianco e nero formano un insieme raffinato con mobili vintage o futuristici. Per arricchire le stanze della tua abitazione hai tante possibilità: puoi applicare l'elegante carta da parati con luminose panoramiche notturne nella zona living, all'ingresso e nelle camere da letto. Puoi anche scegliere la pratica carta da parati autoadesiva per dare particolarità alla cucina, allo studio o all'ambiente di lavoro.

Fotomurali New York di facile applicazione

Non devi essere un esperto tappezziere per applicare i nostri fotomurali a tema New York: la colla, inclusa insieme alle istruzioni dettagliate, va stesa solo sul muro e senza necessità di ampie basi d'appoggio. La superficie satinata in tessuto di alta qualità si manterrà bella nel tempo, come pure le stampe realizzate con colori vivaci, resistenti ai raggi UV. La tappezzeria New York è staccabile in liste intere e la puoi riutilizzare.