Carta da parati effetto cemento

1 2

Carta da parati effetto cemento – Fascino contemporaneo

Amante della città? Il fascino underground della carta da parati effetto cemento è ciò che ci vuole per trasmettere l’eleganza metropolitana. Arredare la propria casa in stile beton è come lasciare un’impronta sul cemento fresco: l’effetto sarà permanente. La bellezza del carattere eccentrico della carta da parati effetto cemento, rispecchia la sinuosità cittadina e la classe del fascino contemporaneo. Riprodurre nelle pareti di casa le facciate degli edifici industriali più antichi, significa emozionarsi ai ricordi dell’infanzia. I flashback dei momenti passati a giocare tra le mura della città, continuano a riprodursi tra le venature che vestono la casa del presente.

Carta da parati effetto cemento – La semplicità dentro casa

L’eco dello stile industriale dona un tocco di genuinità non solo agli spazi, ma anche ai pensieri. La carta da parati effetto cemento può essere utilizzata in qualsiasi stanza ed abbinata al tuo colore preferito. La versatilità è la sua principale caratteristica. Infatti, come ti sembra sedersi su un candido divano bianco con alle spalle la carta da parati cemento effetto mattoni a vista? Sembrerà di essere in un loft di lusso cittadino, ma in realtà si è seduti nella propria casa di campagna. Non importa dove o come, le diverse tonalità e finiture della carta da parati effetto cemento saranno perfette in ogni ambiente.

Carta da parati effetto cemento – Bellezza e praticità

Caratterizzata da una superficie liscia dall’aspetto opaco e adatta anche alla decorazione di esterni grazie ai colori resistenti ai raggi UV, la carta da parati effetto cemento è disponibile nelle varianti di disegno dalle più classiche alle più moderne. Alla bellezza si aggiunge la praticità: la colla, da applicare solo da un lato e secca in pochi minuti, è inclusa nel prodotto insieme alle istruzioni dettagliate. La carta da parati effetto cemento è facile e veloce da applicare e può essere staccata interamente e riutilizzata in qualsiasi momento.

Salotto minimal e moderno – Abbinamenti dal bianco al nero

Per un salotto che rispecchi lo stile underground si può abbinare un candido divano bianco alla carta da parati cemento effetto shabby. Mensole e scaffali bianchi possono arricchire la parete con qualche oggetto nero per conferire un design di contrasto. Una lampada dallo stelo metallizzato è il tocco finale per un ambiente moderno. Dai un’occhiata alle nostre collezioni!