Carta da parati per bagno - Una pennellata di colore

294 Articoli  filtra
1 2 3 4 5

Carta da parati per bagno - Osa anche qui

Chi ha detto che il bagno non può essere abbellito con la carta da parati? È l'esatto contrario! Anche il bagno merita un tocco di stile, lo stesso che hai dato ai restanti ambienti della tua casa scegliendo una delle tante carte da parati disponibili. Come sempre puoi lasciar correre la fantasia: steli d'erba bagnati di rugiada, una parete in pietra naturale o un motivo astratto semplice ma d'effetto? In alternativa si può optare per un paesaggio da cartolina, come una spiaggia caraibica, romantiche cascate immerse nel verde o un tramonto sul mare: ideale per riflettere sulle prossime vacanze durante un bel bagno rilassante! Ultimamente stanno andando di moda anche i motivi geometrici, che ricordano lo stile degli anni che furono. Fatti consigliare dalla tua casa: lo stile e i colori del bagno ti sapranno ispirare. Scegli di rendere il bagno un ambiente rilassante e devoto al benessere con la carta da parati adatta!

Carta da parati per bagno - La qualità prima di tutto

La carta da parati per il bagno è realizzata con materiali di alta qualità: pur essendo liscia al tatto resta opaca e non riflette la luce. È longeva e resiste all'azione dei raggi UV, mantenendo i colori vivaci nel tempo. I motivi disponibili sono innumerevoli: sfoglia la gallery e lascia correre la tua fantasia. Basta rivestire anche solo una parete per trasformare completamente l'aspetto e il pathos di una stanza da bagno. La carta da parati si secca in poco tempo e può anche essere riutilizzata. Ideale per appartamenti in affitto.

Niente paura: scegli la carta da parati lavabile!

La carta da parati lavabile è perfetta per il bagno: non avere paura di metterla vicino alla vasca o al lavandino, non temere gli schizzi d'acqua! Un panno e via, torna subito asciutta e come nuova. Insieme alla carta da parati non acquisterai solo qualità, ma anche praticità: il prodotto è facilissimo da applicare senza aiuti esterni o l'utilizzo di un tavolo da tappezziere: la colla si stende direttamente sulla parete e le liste aderiscono facilmente all'intonaco. Dopo l'acquisto, insieme alla carta riceverai a casa tua anche le istruzioni e la colla per tappezzare.