Carta adesiva per mobili tinta unita - Dai colore alla casa

40 Articoli  filtra

Rinnova l’arredamento conferendo ad ogni pezzo il tuo stile

Come sosteneva Picasso: “i colori seguono i cambiamenti delle emozioni”. Qualora il tuo arredamento sia ormai demodé o nel caso in cui abbia voglia di apportare un cambiamento nella tua abitazione, la carta adesiva per mobili a tinta unita potrebbe essere una valida soluzione per dare freschezza, eleganza e personalità alla tua casa. Blu, verde, lavanda, turchese…qualunque sia il tuo colore preferito, qualsiasi effetto tu voglia dare al tuo mobilio, attraverso le pellicole adesive potrai personalizzarlo in maniera semplice, veloce e di sicuro effetto.

Qualità e attenzione all’ambiente per un risultato eccezionale

La stampa diretta in lattice satinata bianca garantisce un risultato professionale, mentre l’inchiostro in lattice certificato a base di acqua assicura colori brillanti e intensi. Resistente alla luce del sole e inodore, la carta adesiva conferirà un tocco di originalità alla tua casa.

Come donare originalità agli ambienti

Per dare vivacità agli ambienti o, al contrario, per creare un'atmosfera rilassata e romantica, gioca con i colori e le forme. Sulla grande parete del soggiorno potresti, ad esempio:

  • Giocare con i contrasti del black and white
  • Appendere un quadro componibile che richiami le tonalità della carta adesiva scelta per i mobili
  • Qualora fossi un amante dello stile minimal, potresti decidere di arredare la tua stanza con una stampa in bianco e nero

Lasciati ispirare dalle nostre proposte!