-20% SU TUTTO* | Codice: SALDIESTATE2019
*valido su tutto da un minimo di 69€ fino al 22.07.2019. Codice non combinabile con altri sconti, non rimborsabile e non riscattabile.

Quadri Edgar Degas - Danza su tela

30 Articoli  filtra

Quadri Edgar Degas - Sulle tele la Parigi di fine Ottocento

Gli altri impressionisti erano affascinati dai paesaggi naturali, che riportavano sulla tela nell'immediatezza dell'osservazione. Diversamente, Edgar Degas nelle opere d'arte realizzate in studio, narrava perlopiù spaccati di vita metropolitana. I suoi soggetti preferiti, come le celeberrime ballerine dell'Opera e la gente comune che frequentava i caffè, venivano direttamente dalle strade della Ville Lumière e da quei riti moderni cui amava prendere parte. Così, se deciderai di portare a casa uno dei tanti dipinti intrisi di tecnica e dinamismo, anche tu godrai di quella città così bella e vera, così borghese e, insieme, maledettamente bohémienne, narrata da Zola. Perché basta una étoile ripresa dall'alto per entrare nel ventre di Parigi!

Edgar Degas e le opere che ti catapulteranno al Musée d'Orsay

Immagina di poter visitare quotidianamente il Musée d'Orsay, per ammirare i quadri che hanno dato avvio alla pittura contemporanea. Certo, trasferirsi in Rue de la Légion d'Honneur 1 non è poi così facile ma, grazie alle nostre riproduzioni di Edgar Degas ti basterà entrare in casa per circondarti dei capolavori dell'impressionismo! Allora, scegli tra i tanti dipinti dal telaio in vero legno realizzati con colori vividi resistenti ai raggi UV, per dare un tocco di raffinata eleganza alle tue stanze. Seleziona un sensuale nudo di donna, così intenso e reale, per rendere ancora più intima la camera da letto e opta per una delle tante raffigurazioni di danzatrici, per portare la loro grazia in soggiorno. Ma le ballerine, magari in tutù rosa, sarebbero perfette anche nella cameretta della tua piccola. Quale momento migliore, allora, per approfittare dei colori certificati e regalarle una prima all'Opera?

Le perle dell'impressionismo per adornare ogni abitazione

Sopra a un divano Chesterfield, in un salotto di lusso, per esaltarne la classicità, oppure a contrastare la contemporaneità di una cucina moderna, grazie ai soggetti rubati al passato: i dipinti di Edgar Degas sono l'ideale per tutte le case e porteranno classe e armonia anche nella tua. I modi per abbinarli sono davvero tanti: punta sulle tele nei colori della terra per riprendere il legno degli arredi rustici e sui temi romantici per ingentilire ancora di più quelli shabby. Oppure, scegli semplicemente il tuo quadro preferito e riscopri la meraviglia di osservarlo ogni giorno!

Bilderwelten e la sua galleria esclusiva di riproduzioni artistiche

Scopri tutti gli altri quadri famosi che puoi abbinare con le tue riproduzioni preferite di Degas:

  • Quadri impressionisti
  • Quadri Camille Pissarro
  • Quadri Claude Monet
  • Quadri Auguste Renoir