Vai al contenuto principale

Adesivi murali motocross & macchine da corsa

  • Pellicola di marca adesiva: antistrappo, indelebile e rimovibile
  • Stampa resistente ai raggi UV dai colori intensi
  • Si risparmiano risorse perché prodotto apposta per te
  • Produzione verde e climaticamente neutra grazie alla compensazione di CO2
Trusted Shops 1000+ persone ci hanno valutato con 5 stelle

13 articoli disponibili

Adesivi murali motocross & macchine da corsa per tutti gli amanti delle corse

Se sei appassionato delle moto e delle macchine da corsa e vuoi sempre rivivere le eccitanti emozioni di questo sport anche tra le mura di casa, Bilderwelten ha l’adesivo murale fatto a posta per te! Scegli gli adesivi murali con il tuo tema preferito e personalizzali anche con il tuo nome inciso sulla parete! Attacca alle pareti le immagini grintose che rappresentano questo sport accattivante e dalle mille emozioni.

Stickers murali per di grande effetto

Studiati apposta per gli appassionati di motocross & macchine da corsa, questi adesivi murali sono un'ottima opportunità per togliersi lo sfizio di immergersi in un contesto in cui si respira l'atmosfera della competizione. Originali e presenti in diverse forme e colori, gli adesivi sono facili da rimuovere, si possono applicare su pareti, superfici ruvide, mobili, vetro e porte e non lasciano residui. Inoltre, si adattano ad ogni stile e possono essere posizionati ovunque, dalle superfici in vetro ai mobili.

Stickers di qualità Bilderwelten

Prodotti con materiali di alta qualità, hanno un autoadesivo molto resistente all'umidità e allo strappo. La loro applicazione richiede:

  1. Applicazione su superficie libera da residui
  2. Stendere il prodotto con una spatola
  3. Estrarre il film

Gli adesivi sono realizzati con 100% di energia sostenibile e non presentano bordi bianchi o trasparenti. Se sei un amante degli sport in generale ti potrebbero anche interessare:

  • Adesivi murali calcio
  • Adesivi murali basket
  • Adesivi murali ginnastica & arti marziali