Vai al contenuto principale

Adesivi murali calcio - La tua squadra del cuore

I nostri articoli più venduti

  • Pellicola di marca adesiva: antistrappo, indelebile e rimovibile
  • Stampa resistente ai raggi UV dai colori intensi
  • Si risparmiano risorse perché prodotto apposta per te
  • Produzione verde e climaticamente neutra grazie alla compensazione di CO2
Trusted Shops 1000+ persone ci hanno valutato con 5 stelle

69 articoli disponibili

Adesivi murali calcio - Decora secondo la tua passione

Per chi vuole ridecorare la propria casa in poco tempo e con un'idea innovativa ed è anche un grande appassionato di calcio c'è una soluzione perfetta: gli stickers calcio. Sono facili da applicare e molto decorativi. Sono ideali nella camera dei ragazzi o nello studio, ma si possono utilizzare in qualsiasi ambiente. Donano colore, luce e arricchiscono le pareti cambiandone totalmente l'aspetto. Inoltre, si tratta di prodotti con il 100% di energia sostenibile e la pellicola degli adesivi è di qualità testata e sicura.

Semplici da applicare

I nostri adesivi murali posseggono delle caratteristiche esclusive. Sono interamente realizzati con speciale materiale autoadesivo semplice da attaccare alle pareti, sono altamente resistenti all'umidità e quando si decide di rimuoverli l'operazione è molto semplice e non lasciano alcun residuo in quanto completamente rimovibili.

Decorazioni calcistiche - Ideali in tutti gli ambienti

Il materiale è adatto a tutte le superfici sia ruvide che lisce, ai mobili, a porte e finestre e anche a superfici in vetro. Sono molto flessibili, resistono allo strappo e non sono dotati di bordi esterni bianchi o trasparenti. Potrai attaccarli alle pareti senza alcun bisogno di colla, per questo sono decorazioni adatte a chi ama la praticità e il fai da te!