Vai al contenuto principale

Adesivi murali basket per gli appassionati

  • Pellicola di marca adesiva: antistrappo, indelebile e rimovibile
  • Stampa resistente ai raggi UV dai colori intensi
  • Si risparmiano risorse perché prodotto apposta per te
  • Produzione verde e climaticamente neutra grazie alla compensazione di CO2
Trusted Shops 1000+ persone ci hanno valutato con 5 stelle

8 articoli disponibili

Stickers murali basket - Personalizza la casa

Se vuoi personalizzare la cameretta dei tuoi bambini oppure sei appassionato di basket e vuoi dare sfogo ad un tuo desiderio scegli gli adesivi con i campioni preferiti per creare delle bellissime composizioni che renderanno speciale la tua casa. Trasforma gli ambienti con i soggetti più belli che riflettono la tua passione e rinnova seguendo la tua ispirazione. Puoi cambiare look a tuo piacimento ogni volta che lo desideri.

Stickers murali basket per decorare con i campioni

Divertenti ed originali, questi adesivi sono facili da rimuovere e possono decorare la cameretta, l'armadio, la porta, persino i vetri della finestra. Scegli tu dove posizionare il tuo sticker di basket e circondati dei tuoi campioni preferiti. Scegli le dimensioni e i colori desiderati da adattare all'ambiente e crea un'atmosfera unica nella tua casa.

Stickers di qualità Bilderwelten

Realizzati con materiali di elevata qualità, sono muniti di un particolare autoadesivo in grado di resistere allo strappo e all’umidità. Per applicarli occorre:

  1. Stendere su una superficie priva di residui
  2. Lisciare con una spatola
  3. Togliere il film

Gli adesivi non hanno bordi bianchi o trasparenti e sono prodotti con 100% energia sostenibile. Applicazione facile e veloce per un risultato davvero strepitoso: scegli la qualità Bilderwelten!