Adesivi murali neonati - Primi passi di allegria

218 Articoli  filtra
1 2 3 4

Adesivi murali neonati - Uno spazio a misura dei piccoli

Preparare la cameretta per il piccolo che sta per nascere è sempre una grande emozione e si vorrebbe creare per lui un ambiente accogliente e caldo. Gli arredi pensati appositamente per i neonati non bastano a creare la giusta atmosfera, occorre anche qualcosa in più: delle decorazioni vivaci e allegre alle pareti. Naturalmente è impensabile scegliere dei quadri, seppure i soggetti possano essere giocosi e simpatici, non sono decisamente adatti alla camera dei piccolissimi, quello che ci vuole invece sono degli stickers alle pareti. Facili da applicare, non costituiscono il minimo ingombro e possono davvero trasformare l'ambiente. Puoi abbellire le pareti con simpatici animaletti colorati, fatine, gnomi, ma anche automobiline, trenini o bambole.

Stickers per camerette neonati - Realizzare un angolo tutto per loro

Con degli adesivi applicati alle pareti la cameretta del neonato cambia veramente aspetto e quando il piccolo sarà in grado di riconoscere le varie figure trasformerà quegli animaletti o quei personaggi nei suoi piccoli amici, figure familiari che renderanno più piacevole il suo riposo. Allora non aspettare e prepara la sua cameretta per accoglierlo in un ambiente pensato veramente per lui!

Scegli i nuovi amici del nuovo arrivato - Qualità garantita Bilderwelten

I soggetti tra cui scegliere sono davvero moltissimi e, una volta fatto l'acquisto, l'applicazione degli stickers sarà semplicissima. Realizzati con colori che non perdono brillantezza anche se esposti al sole, sono inodore e resistono allo strappo e all'umidità e sono pensati sia per l'applicazione alle pareti che a vetro o legno. Quando poi giunge il momento di cambiare l'atmosfera della cameretta li puoi rimuovere con facilità senza lasciare residui.