Uno spazio tutto per lei con gli stickers per cameretta bimba

267 Articoli  filtra
1 2 3 4 5

Stickers cameretta bimba - Originalità e fantasia

La cameretta delle bambine deve essere un ambiente allegro e colorato in cui le piccole possano sentirsi a loro agio ed è per questo motivo che amano personalizzarlo con oggetti a loro cari, giocattoli e soprammobili particolari. Le pareti sicuramente non devono essere spoglie, anzi più sono decorate e meglio è, ma al posto dei quadri che possono rivelarsi un po' troppo impegnativi anche se rappresentano dei soggetti graditi alle piccole, sono senz'altro preferibili gli stickers. Semplici da applicare, sanno trasformare una stanza in un mondo magico, ed ecco allora stelle che su pareti e soffitto donano l'illusione di dormire all'aperto, ma soprattutto ecco i personaggi della fantasia e gli animali più amati e la cameretta diventa un ambiente magico.

Rallegrare lo spazio con gli adesivi murali per cameretta bimba

Immagina di vedere alle pareti della cameretta della tua bimba dei verdi alberi, degli allegri orsetti, oppure un cielo di nuvolette azzurre o ancora dei coloratissimi fiori, dei pesciolini che riproducono l'ambiente sottomarino. Ammettilo: sarebbe davvero uno spazio allegro e originale, proprio quel che ci vuole per conciliare i suoi sogni e renderle più piacevoli i momenti di gioco. E allora perché non scegli degli adesivi murali per dare un tocco tutto nuovo alla cameretta?

Via alla magia con gli adesivi murali per cameretta bimba!

Fai scegliere alla tua piccola signorina gli adesivi murali che preferisce e quindi applicali alle pareti. Gli stickers, che trovi in tantissimi soggetti diversi, sono pensati proprio per aderire sia alle superfici ruvide, sia per quelle lisce come vetro o legno e, grazie alla loro alta qualità, non scoloriscono. Quando poi vorrai rimuoverli, lo potrai fare senza difficoltà perché non lasciano residui.