Orologi adesivi da parete - Arredare con allegria

Orologi adesivi da parete quando l'estetica e l'utilità si combinano

Un orologio in casa ci vuole e perché, dunque, non incollarlo alla parete? A volte un piccolo particolare può servire per rendere unico un ambiente e più fresco e trendy il look della stanza. Risolvi con gli orologi murali adesivi l'allestimento di una parete e fai ricordare la tua creatività e il tuo stile, mettendo insieme estetica e utilità. Che sia moderno o classico, colorato o minimal, l'arredamento della tua abitazione, l'orologio murale costituisce un particolare insolito, allegro e attuale che infonde brio e originalità ad interni altrimenti troppo simili gli uni agli altri. Utile in ogni stanza porterà un pizzico di allegria e ironia anche in ufficio e negozio.

Orologio adesivo da parete per stupire

Uno speciale materiale autoadesivo include un vero orologio di design Karlsson nei colori nero o argento. Puoi applicarlo anche sulle superfici ruvide di pareti, porte, mobili, specchi o vetri. La pellicola flessibile e resistente allo strappo può essere tranquillamente rimossa senza lasciare residui di colla. Pratico nell'installazione, l'orologio murale adesivo non necessita di chiodi o trapano per il montaggio e con pochi gesti e poco tempo rende più confortevole l'ambiente.

Orologio autoadesivo da parete: come e quando usarlo

Costi contenuti e qualità si combinano negli orologi adesivi con la pellicola di qualità testata: ben rifinita e senza antipatici bordi bianchi o trasparenti, è robusta e resistente all'umidità. Inoltre, la produzione avviene con particolare riguardo per l'ambiente, utilizzando 100% di energia sostenibile. Quindi, se vuoi rinnovare con un dettaglio l'aspetto di una parete del soggiorno o dell'ingresso, applica un orologio murale ad altezza di sguardo e non troppo vicino ad altri elementi decorativi e ricorda, niente più scuse per i ritardi!