Adesivi murali con frasi - Arreda con un pensiero

315 Articoli  filtra
1 2 3 4 5 6

Aforismi & citazioni alle pareti - Scopri i motivi

Immagina che bello aprire gli occhi al mattino su una frase che invita al buon umore o ricorda gli obiettivi della giornata! E che sorpresa per gli ospiti essere accolti da un augurio o da una espressione spiritosa impressa sulla parete! Che sia una regola di vita, un'aspirazione o un ricordo, oppure una citazione del tuo autore o personaggio preferito, le frasi per pareti sono fra le più nuove ed efficaci soluzioni che rendono unico l'arredamento della tua casa e dicono ai visitatori chi sei.

Gli adesivi murali con frasi esprimono il tuo stile di vita

Piccolo, elegantemente scritto in corsivo accanto ad un mobile, oppure gigantesco sulla parete, un adesivo murale è un arredo originale e insolito che, con spesa contenuta e pochi facili gesti, risolve con stile l'arredamento delle pareti. Ti regala il buonumore e ti aiuta ad affrontare con il piede giusto la giornata arricchendo l'ambiente e manifestando la tua filosofia di vita, il tuo senso dell'humor e il carattere. E se poi cambi idea? Puoi facilmente rimuoverlo e, se vuoi, sostituirlo senza che ne rimanga traccia alcuna.

Con le scritte adesive per pareti dici chi sei

Realizzate in speciale materiale autoadesivo di qualità testata, le frasi adesive per pareti con scritte e citazioni sono prodotte nel rispetto dell'ambiente con l'utilizzo del 100% di energia sostenibile. Il materiale flessibile e resistente allo strappo non teme l'umidità ed è facilmente lavabile. Puoi scegliere dimensioni e colore e usarlo sia su pareti dalla superficie ruvida che per personalizzare vetri e specchi. Si rimuove senza lasciare residui, quindi puoi usarlo anche su porte e mobili senza temere di rovinarne la facciata.

Scritte per pareti - Lasciati ispirare dalle citazioni più belle, oppure dì la tua

Per ogni ambiente da decorare puoi decidere il messaggio preferito fra quelli a disposizione, oppure personalizzarlo, dando fondo alla tua creatività. Ecco un paio di consigli:

  • Usa per ogni stanza non più di uno o due frasi coerenti per argomento e tono
  • Per le misure è opportuno tenere presente la porzione di parete da ricoprire: per esempio la larghezza della scritta non deve superare quella del letto o del divano sottostanti, né ricadere sulla superficie nascosta da una lampada
  • I colori devono essere decisi in base al vano e al suo stile: niente tinte troppo vivaci disturbanti in camera e cucina, mentre tonalità più allegre possono essere osate per vivacizzare la cameretta e la zona giorno.
  • Metti l’idea di contornare una frase all'interno di una cornice antica vuota: sarai sorpreso dal risultato finale

Scopri tutte le nostre scritte per pareti su Bilderwelten.it!