Adesivi murali fai da te per rendere casa più tua

39 Articoli  filtra

Ti è mai capitato di guardare la tua cucina o il tuo salotto e pensare che mancasse qualcosa?

Magari hai pure cercato in negozio dei mobili o dei pensili per completare l'ambiente senza venirne a capo, continuando a pensare che manchi qualcosa! O, chissà, guardando la camera dei ragazzi, hai pensato che una parete tutta colorata ci starebbe proprio bene e darebbe quel tocco di allegria che piace tanto a loro. Hai mai pensato di arricchire le mura di casa tua con un adesivo murale? Ma non uno qualunque, uno che ti permetta di ritagliarlo esattamente come vuoi tu!

Con gli adesivi murali fai da te, crei la tua stampa personalizzata

Di stampe murali ne esistono tantissime e molto fantasiose, ma quanto sarebbe più divertente creare la tua ritagliandola direttamente sulla pellicola adesiva? Le nostre pellicole adesive sono di alta qualità, flessibili e resistenti agli strappi, perchè create con uno speciale materiale autoadesivo che resiste anche all`umidità (adattandosi alle cucine, quindi!).

Tutti gli adesivi sono rimovibili e non lasciano alcun residuo. Puoi cambiare il colore di una intera parete in qualche ora, semplicemente applicando l'adesivo del colore che preferisci, dicendo addio all'imbianchino, che aspetti?

Stickers fai da te per ogni stanza

Con le pellicole adesive risparmi denaro perché non richiedono manodopera specializzata, non dovrai pulire nulla perchè non sporcano e puoi cambiarle quando vuoi! Vuoi una bella parete arancione per la camera dei ragazzi? Puoi ricoprirla in pochi minuti con l'adesivo arancio! Vuoi dei fenicotteri rosa nella parete del bagno? Ritaglia le sagome da un rotolo color rosa! Rondini primaverili nel living? Un rotolo nero ed il gioco è fatto! Sarà come tornare bambini e giocare con il collage!